Trenton Lavorazioni meccaniche ad alta Tecnologia per macchine agricole e movimento terra
Home » Processi produttivi

Processi produttivi

 - Trenton

La competenza, l'esperienza e la tecnologia coniugate insieme, si traducono in un sapere che trova la sua massima espressione in un prodotto di grande rilevanza, che ha consentito all'azienda di collocarsi ai vertici del comparto in cui opera. 
I software in dotazione all'ufficio progettazione consentono non solo di definire il prodotto in tre dimensioni, ma anche di realizzare i programmi da immettere nei processi di lavorazione delle macchine CNC.

Il prodotto finito è il risultato di una serie di fasi di lavoro eseguite dal personale specializzato con macchinari di ultima generazione per:

INTESTATURA - TORNITURA - FRESATURA - FORATURA - DENTATURA - BROCCIATURA - TEMPRA INDUZIONE - CONTROLLO METROLOGICO - IMBALLO

Le lavorazioni meccaniche, necessarie per modellare gli elementi secondo la tecnica dell'asportazione truciolo, sono quanto di piu' aggiornato offra oggi la tecnologia. 

quality system & quality control

quality system & quality control - Trenton

Il sistema di gestione per la Qualità è certificato fin dal 1995 secondo la Norma UNI EN ISO 9001 e dal 2016 ISO/TS 16949. La Qualità è per tutti un fattore strategico: la soddisfazione del cliente e l’eccellenza delle prestazioni operative costituiscono la chiave di volta della politica aziendale e sono parte integrante del business plan aziendale, per il successo duraturo della società. Il controllo di rispondenza dimensionale del manufatto viene effettuato tramite un modellatore solido in grado di garantire assoluta fedeltà ai parametri del progetto